Lamborghini Collection
Re: Lamborghini Collection
Leggendo la lista vedo 5/6 modelli interessanti, il che non giustifica il seguire tutta la collezione, a fronte di una presentazione di modellini veramente basici, siamo ai livelli dei lowcost da supermercato, purtoppo se si chiedono 13€ la qualita deve essere un po' superiore, almeno nella verniciatura
-
- Località: chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile
Questa recente raccolta dava forse delle aspettative migliori di quanto si è visto sin'ora, quoto baldotl che in riferimento alla verniciatura ha ragione da vendere, io aggiungerei anche qualcos'altro, ma credo che non serva a nulla ...
-
Secondo prolungamento, siamo a quota 70. Tra le migliori serie da edicola.
- Allegati
-
- Lamborghini.jpg (226.04 KiB) Visto 19283 volte
-
Visto che si è recentemente parlato di questa serie nel quizzsss proposto da Paolo Tron, ecco la prossima uscita, la Veneno Roadster 2013, autentica city car di Sant' Agata...( manco Batman...)
- Allegati
-
- Veneno Roadster.jpg (222.74 KiB) Visto 19066 volte
-
A proposito dell' ultima uscita di questa collana...qualcuno sa se questo o altro esemplare di questa versione di Reiter della Gallardo sia stato omologato per uso stradale? Grazie!
- Allegati
-
- Gallardo LP600+ 001.jpg (147.58 KiB) Visto 18883 volte
-
- Gallardo LP600+ 002.jpg (145.4 KiB) Visto 18883 volte
-
- Gallardo LP600+ 003.jpg (126.45 KiB) Visto 18883 volte
-
- Gallardo LP600+ 004.jpg (132.91 KiB) Visto 18883 volte
-
- Gallardo LP600+ 005.jpg (130.23 KiB) Visto 18883 volte
-
Ecco la Lamborghini P 132, che diede origine alla Cizeta Moroder e in qualche misura anche alla Diablo. Segue la (sgraziata) P 147 Acosta, ipotesi di sostituta della Diablo, poi accantonata. Entrambe by Marcello Gandini.
Sono classici esempi di vetture per le quali non spenderei mai le cifre da negozio, ma per tredici euro si può dignitosamente completare la storia della marca.
Sono classici esempi di vetture per le quali non spenderei mai le cifre da negozio, ma per tredici euro si può dignitosamente completare la storia della marca.
- Allegati
-
- Lamborghini 001.jpg (151.98 KiB) Visto 18786 volte
-
- Lamborghini 002.jpg (146.01 KiB) Visto 18786 volte
-
- Lamborghini 005.jpg (173.3 KiB) Visto 18786 volte
-
A proposito di questa Lamborghini Collection io ho acquistato recentemente la Diablo SE 30 Jota 1000 km Suzuka 1996 (io colleziono solo auto con i numeri sulle fiancate...). Il modello non l'ho trovato affatto brutto e mi chiedevo chi fosse il produttore materiale, sul fondino infatti non è riportato.
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Qualcuno può aiutarmi?
Grazie mille!
Mercatino della domenica mattina: con l'autunno sono tornati dei banchetti "interessanti"... io mi sono "limitato" a prendere 4 Lamborghini di questa serie a 10€ l'uno...
---
Lamborghini Miura P400:

---
Insieme a quella uscita con la serie "100 anni di Italia in automobile" di De Agostini e quella della "Car Collection" Del Prado...

---
Lamborghini Countach 25° Anniversario, forse la Countach che mi piace meno... troppi "orpelli" inutili su quella carrozzeria...

---
Insieme alla LP400 di "100 anni di Italia in automobile" De Agostini e la LP500 S della serie "Supercars", sempre De Agostini...

---
Continua...
---
---
Lamborghini Miura P400:

---
Insieme a quella uscita con la serie "100 anni di Italia in automobile" di De Agostini e quella della "Car Collection" Del Prado...

---
Lamborghini Countach 25° Anniversario, forse la Countach che mi piace meno... troppi "orpelli" inutili su quella carrozzeria...

---
Insieme alla LP400 di "100 anni di Italia in automobile" De Agostini e la LP500 S della serie "Supercars", sempre De Agostini...

---
Continua...
---
Seconda parte degli acquisti di domenica: due belle Diablo...
---
Lamborghini Diablo Roadster:

---
Lamborghini Diablo GT-R che ha partecipato a Monza al Lamborghini Superthophy nel 2001 condotta da Luc Alphand e Michele Alboreto: per il grande Michele fu l'ultima gara a cui partecipò... di lì a pochi giorni avrebbe trovato la morte durante i test con l'Audi R8...

---
Insieme all'unica altra riproduzione che ho di un'auto di Alboreto: la Ferrari 156/85 della Hot Wheels...

Non sarebbe male iniziare una tematica sulle sue auto.... un pilota che ho sempre apprezzato molto...
---
---
Lamborghini Diablo Roadster:

---
Lamborghini Diablo GT-R che ha partecipato a Monza al Lamborghini Superthophy nel 2001 condotta da Luc Alphand e Michele Alboreto: per il grande Michele fu l'ultima gara a cui partecipò... di lì a pochi giorni avrebbe trovato la morte durante i test con l'Audi R8...

---
Insieme all'unica altra riproduzione che ho di un'auto di Alboreto: la Ferrari 156/85 della Hot Wheels...

Non sarebbe male iniziare una tematica sulle sue auto.... un pilota che ho sempre apprezzato molto...
---
-
Gran bella collezione quella sulla Lamborghini!
PS La Miura gialla Del Prado a parer mio deriva dal Minichamps.
PS La Miura gialla Del Prado a parer mio deriva dal Minichamps.