Panamericana
-
Re: Panamericana
Dwayne dovrebbe fornirceli presto... 

Ciao Marco sarebbe bello conoscerti dopo tutto questo tempo.
Per voi e per gli altri che stanno pensando di venire al nostro primo incontro Panamericano, intendiamo iniziare il nostro incontro alle 10:00 del 25 aprile a casa di Valerio....Via Agno 18-37124 Verona.
Abbiamo in programma di pranzare insieme, Valerio sta organizzando un ristorante, quindi dobbiamo avere un'idea di quanti ne verranno.
Apparentemente il 25 è una festa nazionale in Italia, quindi passeremo una bella giornata, ne sono sicuro.
Per voi e per gli altri che stanno pensando di venire al nostro primo incontro Panamericano, intendiamo iniziare il nostro incontro alle 10:00 del 25 aprile a casa di Valerio....Via Agno 18-37124 Verona.
Abbiamo in programma di pranzare insieme, Valerio sta organizzando un ristorante, quindi dobbiamo avere un'idea di quanti ne verranno.
Apparentemente il 25 è una festa nazionale in Italia, quindi passeremo una bella giornata, ne sono sicuro.
buongiorno DwayneD,
si , in Italia si festeggia l'anniversario della fine della IIGM e della Liberazione dal nazifascismo.
si , in Italia si festeggia l'anniversario della fine della IIGM e della Liberazione dal nazifascismo.
-
Ma soprattutto si festeggia...San Marco! 

si certo , bellissima festa ma a Venezia e dintorni 

ciao a tutti , è stata presa poi la decisione se dividere gli argomenti sulla Panamericana storica e la Carrera rievocazione ? 

-
Il sondaggio ha parlato chiaro, bisognerà riservare un thread apposito alla Panamericana moderna...
-
Dunque, ricapitolando il 25 dovrebbero esserci il sottoscritto, Giuseppe65, Marco e Mauro. Dico bene? Ho dimenticato qualcuno?
Ciao,
io mi sto organizzando per esserci, ma per ora non posso dare una conferma sicura
io mi sto organizzando per esserci, ma per ora non posso dare una conferma sicura
-
Speriamo che tu riesca ad esserci, alla fine, caro Baldo... 

In primo luogo e in anticipo, congratulazioni all'Italia per la sua definitiva liberazione dal dominio militare oppressivo, una parte della storia mai dimenticata.
E in secondo luogo a Marco festeggeremo anche il giorno di San Marco.
Speriamo anche di vederti Baldo.
Grazie a tutti i confermati finora per il nostro storico incontro a Verona, sarà bellissimo vedere persone cresciute parlare di auto vecchie e piccolissime.

E in secondo luogo a Marco festeggeremo anche il giorno di San Marco.
Speriamo anche di vederti Baldo.
Grazie a tutti i confermati finora per il nostro storico incontro a Verona, sarà bellissimo vedere persone cresciute parlare di auto vecchie e piccolissime.

-
Grazie! 

ciao a tutti , farò il possibile per esserci pure io e conoscere di persona tutta sta bella gente magari in compagnia di un buon prosecco 

Non vediamo l'ora di incontrarti Mauro 

ricambio