baldotl ha scritto: ↑sabato 4 marzo 2023, 8:56
Come dice il detto "alla scimmia non si comanda "
L'anteprima della saleen la trovo non al livello delle precedenti soprattutto nei contorni vetro molto grossolani e nella definizione dei tagli carrozzeria troppo spessi, poi magari dal vivo il modellino rende meglio.
Già la versione GT era un po' "sottotono" rispetto al livello medio di questa collezione...
Presale la S281 modellino che per me rimane un po' sottotono rispetto la media di questa collana, la prossima mi entusiasma di più e mi pare azzeccato il colore proposto, originale e che si discosta dai soliti.
Uscita la Ventura nelle aspettative come resa in linea con la media di questa collana, anche la prossima molto interessante con livrea sportiva azzeccata.
Seguendo un pochino le gare NASCAR ho avuto la tua stessa impressione, Baldo, ovvero che la Plymouth orbitasse effettivamente nell'area Ford, ma potrei sbagliarmi. Da altre parti leggo invece che facesse parte della Chrysler...
Elio Venegoni ha scritto: ↑venerdì 31 marzo 2023, 20:30
Seguendo un pochino le gare NASCAR ho avuto la tua stessa impressione, Baldo, ovvero che la Plymouth orbitasse effettivamente nell'area Ford, ma potrei sbagliarmi. Da altre parti leggo invece che facesse parte della Chrysler...
Andando un po' OT, a me non dispiacerebbe affatto una raccolta dedicata alle vetture NASCAR dagli albori (1948/1949) ad oggi. Il tema potrebbe intrigare molti collezionisti, certo è solo una mia sensazione ma non credo di sbagliarmi...
Potrebbe essere un tema interessante, ma credo che se lo facessero si rischierebbe uno sbilanciamento sulle vetture più recenti e di più facile realizzazione, mascheroni in vetroresina con fanali e luci disegnati, piuttosto che le auto fino agli anni ottanta che erano veramente derivate dalla vettura reale, sono anni che aspetto una Fabulous Hudson Hornet in diecast fatta bene.
Bella la Fury Sport, con livrea molto ben fatta una delle migliori viste in questa collezione, la prossima anonima e a dirla tutta anche il colore scelto non aiuta a farmela piacere.